Comune di Tambre

« Novembre  2017 »

Logo my pay

Portale dei Pagamenti per i cittadini verso le Pubbliche Amministrazioni

ll Comune di Tambre partecipa, mediante l'intermediario Regione del Veneto, al sistema nazionale dei pagamenti denominato pagoPA, iniziativa che consente a cittadini ed imprese di effettuare, in modalità elettronica, qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione.

PagoPA è un ecosistema di regole, standard e strumenti definiti dall'Agenzia per l'Italia Digitale e accettati dalla Pubblica Amministrazione, dalle Banche, Poste ed altri istituti di pagamento (Prestatori di servizi di pagamento - PSP) aderenti all'iniziativa.

ACCEDI AL SERVIZIO MYPAY

Cliccando sul link mypay si potrà accedere al Portale dei Pagamenti e scegliere di pagare mediante diverse modalità di pagamento tra cui addebito sul tuo conto corrente, pagamento con carta di credito o carte prepagate in relazione ad alcune  tipologie di servizi offerti dal Comune.

Il comune di Tambre ha aderito, per il momento, alla formula del pagamento “spontaneo anonimo” per cui si potranno effettuare i pagamenti senza dover effettuare l’accesso con le proprie credenziali ma appoggiando l’iter del pagamento al proprio indirizzo e-mail.

pagoPA garantisce a privati e aziende:

• sicurezza e affidabilità nei pagamenti;
  • semplicità e flessibilità nella scelta delle modalità di pagamento;
  • trasparenza nei costi di commissione.

pagoPA garantisce alle pubbliche amministrazioni:

• certezza e automazione nella riscossione degli incassi;
  • riduzione dei costi e standardizzazione dei processi interni;
  • semplificazione e digitalizzazione dei servizi.

Referente del Comune di Tambre per il Pago Pa:

Data ultimo aggiornamento: 13/07/2017
Piazza 11 Gennaio 1945, n. 1 - 32010 TAMBRE (BL)
P.Iva IT 00204440259
PEC: comune.tambre.bl@pecveneto.it